Ciao!
Se avete bisogno di aiuto con fare una prenotazione, si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito.
FASE 1: Il tuo viaggio
La prima schermata è divisa in 2 parti: ‘Il tuo viaggio’ e ‘Opzioni’.
Nella sezione ‘Il tuo viaggio’, si prega di indicare:
- Il punto di prelievo (Da)
- La vostra destinazione (A)
- Se la sezione ‘fermate extra’ è disponibile, inserire eventuali fermate supplementari richiesti.
Successivamente, nella sezione ‘Opzioni’, si prega di indicare:
- Se il vostro viaggio è di sola andata o di ritorno
- Numero di passeggeri e il numero di valigie
- Il pick up data e l’ora (e la data di ritorno e l’ora, se applicabile)
- Se il pick-up parte da un aeroporto, quindi inserisci il numero del volo
- Selezionare le altre opzioni desiderate o promozioni che sono attualmente disponibili
- Se Meet & Greet è disponibile e selezionato, si prega di inserire il nome del passeggero in seguito nel campo note, o e-mail il logo dell’azienda
- Bambino o ripetitore sede (si prega di inserire il peso del bambino e l’età più tardi nel campo di osservazioni)
- Sedia a rotelle (si prega di avvisare in seguito nel campo note se è pieghevole, normale o una carrozzina elettrica)
Al termine, selezionare ‘Avanti’
FASE 2: Selezione veicolo
- Scegli il prezzo o di un veicolo che si desidera per il viaggio (se più di un veicolo è disponibile in quel momento)
Quindi selezionare ‘Prenota ora’
FASE 3: Dettagli Personali
Se sei un cliente prima volta inserite:
- Il sesso della persona che effettua la prenotazione, barrando il tasto corretto – maschio o femmina
- Il nome e il cognome della persona che effettua la prenotazione, e il loro numero di cellulare
(Se il passeggero è diverso da persona che effettua la prenotazione, si prega di inserire il nome del passeggero e il loro numero di cellulare nelle osservazioni Box)
- L’indirizzo email a cui dovremmo inviare una e-mail di conferma di questa richiesta di prenotazione
(Se non disponiamo dell’indirizzo email corretto, noi non saremo in grado di inviare la conferma della prenotazione e dei driver)
- Aggiungere tutte le ulteriori informazioni nelle osservazioni di dialogo che potrebbe essere utile per il nostro autista per garantire un viaggio sicuro e piacevole
Se sei un cliente esistente inserite:
- ID e password (inviato nella prenotazione prima e-mail di conferma)
Se hai dimenticato la password clicca sul link sottostante e vi invieremo una nuova password.
Selezionare ‘Avanti’
FASE 4: Pagamento / Conferma
- Se il passeggero sta andando a pagare l’autista, selezionare ‘pagare più tardi’.
- Se si desidera pagare in anticipo e avere un account PayPal, è possibile utilizzare il vostro account esistente per il pagamento.
- Per i clienti che non dispongono di un conto PayPal, è possibile procedere con la creazione di un nuovo account (www.paypal.com) o pay online utilizzando una qualsiasi delle principali carte di credito.
- Sia il pagamento in anticipo, o no, la prenotazione sarà riconosciuto da e-mail. Questa email includerà i dettagli dell’itinerario e le informazioni di accesso client.
- Quando abbiamo controllato la prenotazione e assegnato un autista, si riceverà un’altra e-mail di conferma della prenotazione.
- Per prenotazioni successive, è possibile fare il login e inserire i dettagli del viaggio.
Vogliamo ringraziarvi per aver scelto di prenotare con noi!
Per favore non esitate a contattarci, se avete bisogno di informazioni o assistenza.